L'inganno: nuova clip in italiano dal film di Sofia Coppola

di

La divisione italiana della Universal Pictures ha diffuso in streaming un’ulteriore clip doppiata de L’Inganno, il nuovo film diretto da Sofia Coppola vincitore del Premio per la miglior regia a Cannes.

Al centro del filmato troviamo Nicole Kidman sincerarsi delle condizioni del soldato Colin Farrell.

Remake de La notte brava del soldato Jonathan – film del 1971 diretto da Don Siegel e con Clint Eastwood protagonista – il dramma è ambientato nel 1864, presso una scuola femminile nello stato della Virginia. Nel mentre della Guerra Civile, il Seminario di Miss Martha Farnsworth è stato nascosto da occhi indiscreti nei boschi, ma un giorno le ragazze scopriranno nelle vicinanze un soldato ferito dell'Unione, portandolo per le dovute cure all'interno dell'edificio. Presto la tensione sessuale si farà elevatissima, creando rivalità e rompendo dei taboo che porteranno a un inaspettato procedere degli eventi.

L’Inganno vede nel cast anche Kirsten Dunst, Elle Fanning, Oona Laurence, Emma Howard, Angourie Rice e Addison Riecke. La pellicola è uscita nelle sale italiane nella giornata odierna; su queste pagine potete leggere anche la nostra recensione.