L'incredibile storia di Winter il delfino 2: ecco i character poster

di

Continua la storia di Winter, il delfino coraggioso il cui miracoloso salvataggio e recupero, grazie ad una innovativa protesi alla coda, è diventato un simbolo di speranza e perseveranza per la gente di tutto il mondo, e ha ispirato il film per le famiglie del 2011 L’Incredibile Storia di Winter il Delfino. Arrivano oggi i nuovi character poster dei protagonisti del secondo episodio della serie, L'incredibile storia di Winter il delfino 2, che vi mostriamo in calce alla news.

Sono passati molti anni da quando il giovane Sawyer Nelson (Nathan Gamble) e il team specializzato dell'Ospedale Marino di Clearwater, diretto dal dottor Clay Haskett (Harry Connick , Jr.), hanno salvato Winter. Con l'aiuto del Dr. Cameron McCarthy (Morgan Freeman), che ha creato una coda prostetica unica per il delfino ferito, sono riusciti a salvargli la vita. Eppure, la loro battaglia non è finita.
L’anziana madre surrogata di Winter, il delfino Panama, è morta, lasciando Winter da sola. Tuttavia, la perdita di Panama ha conseguenze peggiori per Winter, che, secondo le leggi statunitensi non può rimanere in solitudine, in virtù del comportamento sociale dei delfini che impone loro di accompagnarsi ad altri cetacei. Il tempo sta scadendo, e prima che Winter venga trasferita in un altro acquario, il personale del Clearwater dovrà trovarle un altro compagno.
L'incredibile storia di Winter il delfino 2: ecco i character poster
L'incredibile storia di Winter il delfino 2 L'incredibile storia di Winter il delfino 2

L'incredibile storia di Winter il delfino 2

L'incredibile storia di Winter il delfino 2
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Charles Martin Smith
  • Interpreti: Morgan Freeman, Harry Connick Jr., Ashley Judd, Kris Kristofferson, Nathan Gamble.
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/09/2014

incasso box office: 233.977 Euro

che voto dai a L'incredibile storia di Winter il delfino 2?

7

media su 4 voti

Inserisci il tuo voto