L'Erede, di Michael Zampino, verrà presentato in DVD il 31 a Roma

di

Verrà presentato, martedì 31 gennaio a partire dalle ore 19:00 presso la Libreria del Cinema di Trastevere a Roma (via dei Fienaroli 31 d) il dvd del thriller psicologico L'Erede, opera prima del regista Michael Zampino. All'incontro interverrà la giornalista Daria Pomponio e saranno presenti il regista, il musicista Riccardo Della Ragione e alcuni attori del film.

Il dvd, distribuito da CG Home Video, già disponibile per il noleggio dal 27 dicembre 2011, è accompagnato da contenuti speciali inediti (backstage, scene tagliate, storyboard ecc...) e sarà in vendita da martedì 7 febbraio 2012.
Sul sito ufficiale, www.eredefilm.com  alcuni materiali del film prodotto dalla Panoramic Film e riconosciuto di interesse culturale dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali.
Il film è interpretato da Alessandro Roja (Romanzo Criminale - La serie), Guia Jelo, Tresy Taddei Takimiri, Davide Lorino e Maria Sole Mansutti, e ha ricevuto il Premio della Giuria al Trani Film Festival 2011 e due premi per l'attrice Guia Jelo, rispettivamente al Santa Marinella Film Festival 2011 e al BAFF - Busto Arsizio Film Festival 2011. La storia racconta di Bruno, medico milanese, che, in seguito alla morte del padre, prende possesso di un vecchio casale sugli Appennini marchigiani. La conoscenza dei vicini, rozzi agricoltori, lo farà precipitare in un incubo che cambierà per sempre la sua esistenza...

Altri contenuti per L'erede - The Heir