L'eccezione alla regola: Lily Collins canta nel nuovo trailer

di

Regency Enterprises e 20th Century Fox hanno rilasciato il nuovo trailer di Rules Don't Apply, che in Italia arriverà con il titolo L'eccezione alla regola, film che vede il ritorno alla regia del premio Oscar Warren Beatty, con protagonisti i giovani attori Alden Ehrenreich e Lily Collins, che nel video si esibisce in una performance canora.

Ambientato nella Hollywood del 1958, L'eccezione alla regola racconta la storia della reginetta di bellezza Maria Mabrey, una ragazza estremamente religiosa e devota, che un giorno firma un contratto con il regista Howard Hughes. Giunta a Los Angeles viene accolta dal giovane autista Frank Forbes, metodista e fidanzato da anni. L'attrazione reciproca mette alla dura prova i loro principi e le regole di Hughes, che proibiscono relazioni tra i suoi dipendenti e le attrici dei suoi film.
Pronto a debuttare nelle sale americane dal 23 novembre, L'eccezione alla regola è diretto e interpretato dal premio Oscar Warren Beatty nei panni di Howard Hughes e comprende nel ricco cast Lily Collins, Alden Ehrenreich, Annette Bening, Matthew Broderick, Alec Baldwin, Haley Bennett, Candice Bergen, Dabney Coleman, Steve Coogan, Ed Harris, Megan Hilty, Oliver Platt, Martin Sheen, Paul Sorvino, Paul Schneider, Taissa Farmiga, Amy Madigan, Chace Crawford, Joshua Malina, Ashley Hamilton, Patrick Fleischer, Hart Bochner, Michael Badalucco, Holmes Osborne e Julio Oscar Mechoso.