L'Apprendista Stregone. Nuovo trailer internazionale.

di

Nuovo trailer internazionale con qualche secondo di nuove immagini per l'ultima fatica Disney ecco qui il breve ma soddisfacente video.
La pellicola sembra promettente dal punto di vista remunerativo. la coppia "Disney-Cage" è sinonimo sicurezza da questo punto di vista.

(Fonte:Latinoreview.com)

Il produttore dei Walt Disney Studios, il produttore Jerry Bruckheimer e il regista Jon Turteltaub, già creatori del franchise "National Treasure", presentano THE SORCERER'S APPRENTICE (L'APPRENDISTA STREGONE), una commedia avventurosa e romantica in cui un mago e il suo sventurato apprendista si ritrovano al centro dell'antico conflitto fra bene e male. Balthazar Blake (NICOLAS CAGE) è un maestro della magia che vive nell'odierna Manhattan e che intende difendere la città dalla sua nemesi per eccellenza, Maxim Horvath (ALFRED MOLINA). Ma per farlo Balthazar ha bisogno di aiuto, e recluta quindi Dave Stutler (JAY BARUCHEL), un ragazzo apparentemente normale ma che possiede doti nascoste, sottoponendolo ad un folle addestramento per fargli apprendere il più in fretta possibile tutti i segreti della magia. In questo nuovo ruolo di APPRENDISTA STREGONE, Dave dovrà fare appello a tutto il suo coraggio per sopravvivere all' addestramento, arrestare le forze del male e conquistare il cuore della ragazza che ama.


Il film ritrova Nicolas Cage nuovamente al fianco di Jerry Bruckheimer e Jon Turteltaub, nei rispettivi ruoli di protagonista, produttore e regista, dopo aver già lavorato con loro nei blockbuster "Il mistero dei templari (National Treasure) e "Il mistero delle pagine perdute" (National Treasure: Book of Secrets). "The Sorcerer's Apprentice" (L'apprendista stregone) è la settima collaborazione di Nicolas Cage con Jerry Bruckheimer, dopo "The Rock", "Con Air", "Fuori in 60 secondi", "Il mistero dei templari", "Il mistero delle pagine perdute" e "G-Force").

L'Apprendista Stregone. Nuovo trailer internazionale.