L'action figure di Star Wars regalata più di 30 anni dopo e quel titolo poi abbandonato

di

Con più di 30 anni di ritardo, un fan ha ricevuto in regalo da sua madre l'action figure di Luke Skywalker nella quale figura ancora il vecchio titolo, poi abbandonato prima dell'uscita nelle sale, dell'Episodio VI della saga: "Revenge of the Jedi" anziché "Return of the Jedi".

Sulla confezione figura il logo de L'Impero Colpisce Ancora ma soprattutto appare il vecchio titolo di Episodio VI, Revenge of the Jedi, ancora circolante poco prima dell'uscita nelle sale del capitolo poi chiamato Return of the Jedi. Come si può vedere, il prezzo è di due dollari e mezzo, ma il suo valore oggi è infinitamente più alto e non solo per effetto dell'inflazione: molti sono i collezionisti che pagherebbero grosse somme per il merchandising originale dell'epoca, ancora perfettamente imballato e persino con un gustosissimo titolo provvisorio. Come spiega l'utente, sua mamma acquistò l'action figure come regalo poco prima dell'uscita del film, ma poi se ne dimenticò. A più di 30 anni da allora, la signora ha ritrovato il vecchio regalo per suo figlio in un vecchio cassetto, e ne ha approfittato per "riciclarlo" come regalo di quest'anno. Qui di seguito potete vederne una foto.

L'action figure di Star Wars regalata più di 30 anni dopo e quel titolo poi abbandonato

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd