L'abbiamo fatta grossa: il poster e le nuove foto dell'ultimo film di Carlo Verdone

di

Sono online il poster e nuove foto dell'ultima commedia diretta di e con Carlo Verdone, L'abbiamo fatta grossa, nel quale recita accanto ad Antonio Albanese. Il film arriva nelle sale dal 28 gennaio.

La vicenda narra di Yuri Pelegatti (Albanese), un attore di teatro che non riesce più a ricordare le battute in scena, e di Arturo Merlino (Verdone), un investigatore squattrinato che vive a casa della vecchia zia vedova. Yuri vuole le prove dell'infedeltà della ex moglie e assume Arturo credendolo un super investigatore. Ma Arturo non ne fa una giusta. I due, per errore, entrano in possesso di una misteriosa valigetta che contiene... un milione di euro mettendo in modo una serie di divertentissimi guai e di rocambolesche avventure. Dopo il poster potere vedere le nuove foto dal film nella gallery in calce alla notizia.

L'abbiamo fatta grossa: il poster e le nuove foto dell'ultimo film di Carlo Verdone
L'abbiamo fatta grossaL'abbiamo fatta grossaL'abbiamo fatta grossaL'abbiamo fatta grossaL'abbiamo fatta grossaL'abbiamo fatta grossaL'abbiamo fatta grossaL'abbiamo fatta grossaL'abbiamo fatta grossaL'abbiamo fatta grossaL'abbiamo fatta grossaL'abbiamo fatta grossaL'abbiamo fatta grossaL'abbiamo fatta grossaL'abbiamo fatta grossaL'abbiamo fatta grossaL'abbiamo fatta grossaL'abbiamo fatta grossaL'abbiamo fatta grossaL'abbiamo fatta grossaL'abbiamo fatta grossaL'abbiamo fatta grossaL'abbiamo fatta grossaL'abbiamo fatta grossaL'abbiamo fatta grossaL'abbiamo fatta grossaL'abbiamo fatta grossaL'abbiamo fatta grossaL'abbiamo fatta grossaL'abbiamo fatta grossaL'abbiamo fatta grossa