L’ A.S.S.O. nella manica: trailer italiano e foto della commedia di Ari Sandel

di

Dopo la calorosa accoglienza in America, arriva anche nei cinema italiani con Eagle Pictures da giovedì 19 agosto, L’ A.S.S.O. nella manica, commedia diretta da Ari Sandel basata sul romanzo “Quanto ti ho odiato” di Kody Keplinger.

Il titolo originale The Duff, che sta per "Designated Ugly Fat Friend", ovvero "La brutta grassa amica designata" è stato reso in italiano con l’acronimo A.S.S.O. ovvero "Amica, Sfigata, Strategicamente, Oscena".
L’ A.S.S.O. nella manica racconta la vita di Bianca, un’adolescente acqua e sapone, amica di due ragazze belle, intelligenti e, pertanto, invidiate e in voga in tutta la scuola. Qualcosa cambierà in Bianca quando, ad una festa, incontrerà Wesley, un ragazzo che le farà notare, e pesare, il suo ruolo da ‘ruota di scorta’, meno attraente e talentuosa delle sue pseudo amiche del cuore. Aperti gli occhi e cosciente della sua posizione all’interno del gruppo di amiche, Bianca cercherà, in tutti i modi, di cambiare per diventare una leader, una ragazza indipendente e far così breccia nel cuore del bel Wesley.
Diretto da Ari Sandel, L’ A.S.S.O. nella manica nella manica vede protagonista Mae Whitman (Noi siamo infinito), Bella Thorne (Insieme per forza), Allison Janney (Spy), Robbie Amell (Se mi guardi mi sciolgo), Ken Jeong (Una notte da leoni). La commedia, annunciata con un contest agli MTV Awards 2015, sarà presentata in anteprima nazionale al Giffoni Film Festival mercoledì 22 luglio e sarà nelle sale italiane con Eagle Pictures dal 19 agosto.