L’ A.S.S.O. nella manica: clip e video-interviste ai protagonisti

di

Sono disponibili le clip e le interviste ai protagonisti de L’ A.S.S.O. nella manica, pellicola diretta da Ari Sandel e basata sul romanzo Quanto ti ho odiato di Kody Keplinger, da giovedì 19 agosto al cinema con Eagle Pictures e Leone Film Group.

Il titolo originale The Duff, che sta per "Designated Ugly Fat Friend", ovvero "La brutta grassa amica designata", è stato reso in italiano con l’acronimo A.S.S.O. ovvero "Amica, Sfigata, Strategicamente, Oscena".
L’ A.S.S.O. nella manica racconta la vita di Bianca, un’adolescente acqua e sapone, amica di due ragazze belle, intelligenti e, pertanto, invidiate e in voga in tutta la scuola. Qualcosa cambierà in Bianca quando, ad una festa, incontrerà Wesley, un ragazzo che le farà notare, e pesare, il suo ruolo da ‘ruota di scorta’, meno attraente e talentuosa delle sue pseudo amiche del cuore. Aperti gli occhi e cosciente della sua posizione all’interno del gruppo di amiche, Bianca cercherà, in tutti i modi, di cambiare per diventare una leader, una ragazza indipendente e far così breccia nel cuore del bel Wesley. Per l’edizione italiana è stata scelta Greta Menchi, che ha prestato la sua voce a Casey, interpretata dall’attrice Bianca Santos, cimentandosi per la prima volta nel doppiaggio.