Kung Fu Panda 3, a Hollywood la premiere mondiale

di

DreamWorks Animation ha celebrato alla grande l'arrivo al cinema di Kung Fu Panda 3. Il nuovo film d'animazione, che racconterà le vicende di Po, il panda che combatteva a suon di kung fu, è stato accompagnato da una tradizione tipicamente cinese al Chinese Theater di Hollywood durante la giornata di sabato.

Angelina Jolie, Lucy Liu, Kate Hudson, Jack Black, J.K. Simmons e Bryan Cranston sono accorsi sul red carpet di Hollywood per la premiere mondiale di Kung Fu Panda 3, che arriverà negli Stati Uniti il prossimo 29 gennaio e in Italia a marzo. «Stavamo appunto dicendo a Jack Black che c'è un grande senso di "non vedo l'ora di vederlo" sul film e siamo fiduciosi che possa piacere a tutti» ha detto Bonnie Arnold, co-presidente della divisione animazione. «Penso che nel caso in cui, dopo un brainstorm, dovesse uscire una nuova storia da raccontare sicuramente la racconteremmo» ha poi aggiunto Mireille Soria, l'altro co-presidente, rispondendo alle domande circa la possibilità di veder finire la serie con questo terzo capitolo.

James Hong, che dà la voce al padre adottivo di Po in tutti e tre i film, con tanto di cappello di noodle anche sul red carpet, proprio come il suo personaggio, ha parlato del noto noodle dream, che è stato la chiave del franchise: «Tutti noi abbiamo un sogno di questo tipo, è qualcosa cui costantemente sogniamo non appena chiudiamo gli occhi e ci mettiamo a letto. Sai già quando lo sognerai e che lo sognerai».