Kristen Stewart lascia il sequel di Biancaneve e il cacciatore, diverrà uno spin-off con Chris Hemsworth

di

Il sequel di Biancaneve e il cacciatore non vedrà mai la luce. Seppur pianificato, l'abbandono di Kristen Stewart ha costretto lo studio a rivedere il progetto e tramutarlo in un vero e proprio spin-off!

The Hollywood Reporter spiega che Kristen Stewart ha lasciato improvvisamente il sequel di Biancaneve e il cacciatore; per correre ai ripari, lo studio ha deciso di tramutare il film in un vero e proprio spin-off sul Cacciatore interpretato da Chris Hemsworth. La notizia arriva dopo i recenti eventi che avrebbero visto l'attrice coinvolta sentimentalmente con il regista del primo film, Rupert Sanders (all'epoca dei fatti la prima era fidanzata con Robert Pattinson, il secondo, invece, sposato con dei figli). Sanders, invece, dovrebbe tornare a dirigere la pellicola anche se, vista la situazione delicata, non è ancora certo. Chi non tornerà sarà anche lo sceneggiatore David Koepp, a causa del cambiamento drastico che subirà il franchise; lo studio vorrebbe girare la pellicola il prossimo luglio e attualmente è alla ricerca di un nuovo sceneggiatore.
FONTE: THR
Quanto è interessante?
0

Biancaneve e il Cacciatore

Biancaneve e il Cacciatore
  • Distributore: Universal Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Rupert Sanders
  • Interpreti: Kristen Stewart, Charlize Theron, Sam Claflin, Chris Hemsworth, Ray Winstone, Ian McShane, Eddie Izzard, Bob Hoskins, Toby Jones, Eddie Marsan, Stephen Graham, Ray Winstone, Lily Cole, Sam Spruell, Liberty Ross, Noah Huntley
  • Sceneggiatura: Evan Daugherty, John Lee Hancock, Hossein Amini
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 11/07/2012

incasso box office: 8.725.496 Euro

Nelle sale USA dal: 01/06/2012

incasso box office: 146.000.000 Euro

che voto dai a Biancaneve e il Cacciatore?

4.9

media su 31 voti

Inserisci il tuo voto