Kong: Skull Island, il Re delle Scimmie sul trono nei nuovi concept art del film

di
Mentre il suo grido riecheggia potente nelle sale di tutto il mondo grazie a Kong: Skull Island, il portentoso Re delle Scimmie è anche protagonista oggi di alcuni nuovi, meravigliosi concpet art del film di Jordan Vogt-Roberts, che lo mostrano finalmente sul suo trono.

I concpet sono stati caricati online da io9 e sono disegnati dall'artista Eddie Del Rio. Molte di queste immagini saranno familiari a chi ha già avuto modo di vedere il film, in quanto riportano scene che sono poi state effettivamente girate e finite nel final cut -vedi la sequenza con Tom Hiddleston.

Altre, però, non hanno avuto la stessa sorte, e sono principalmente quelle che raffigurano in modo esplicito Kong come il Dio dei nativi di Skull Island, venerato e amato con tanto di apposito trono scolpito tra le pareti delle caverne.

Che dire: la potenza visiva penetrante del blockbuster è ammirabile anche in questi concept, dove i colori giocano il vero ruolo da protagonisti esattamente come quelli visti poi al cinema, anche se ovviamente, inutile sottolinearlo, in movimento sono tutta un'altra cosa.

Eccoli:

Kong: Skull Island Kong: Skull Island Kong: Skull Island Kong: Skull Island Kong: Skull Island Kong: Skull Island Kong: Skull Island Kong: Skull Island
Kong: Skull Island

Kong: Skull Island

  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Jordan Vogt-Roberts
  • Interpreti: Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson
  • Sceneggiatura: Max Borenstein, John Gatins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 07/03/2017

incasso box office: 1.444.118 Euro

che voto dai a Kong: Skull Island?

7.4

media su 39 voti

Inserisci il tuo voto