Kong: Skull Island, nuovi video online

di

È iniziata la campagna marketing di Kong: Skull Island, i video pubblicati su Twitter annunciano il fondamentale ruolo della Monarch Sciences nel film.

Una macchina da scrivere batte su un foglio poche parole: “Solo per gli occhi della Monarch, caso: Skull. Confidenziale”, in un secondo video sentiamo solo l’audio proveniente da una vecchia radio anni ’20 infine un video in pellicola in cui si intravede King Kong e poi alcuni militari. Monarch Sciences pare sia un gruppo di scienziati che giocherà un ruolo fondamentale nel film di Jordan Vogt-Roberts.

La storia di Kong: Skull Island ha luogo in Vietman, negli anni ’70 durante la guerra e il cast stellare lo ha reso uno dei film più attesi dagli amanti del genere: Tom Hiddleston, Brie Larson, John Goodman, Samuel L. Jackson. “Le principali storie di King Kong, negli anni, sono state dei remake della fiaba della Bella e la Bestia. Ecco, questo film non lo è. È fondamentalmente qualcosa di nuovo, una storia che contiene i miti di questo mondo e un nuovo immaginario, nuove idee”, ha dichiarato Vogt-Roberts durante un’intervista.