Kong: Skull Island, diffuso un nuovo spot tv

di

Un nuovo spot tv di Kong: Skull Island è stato diffuso nelle scorse ore. Film reboot del franchise di King Kong, Kong: Skull Island s'inserisce nell'universo del film di Godzilla, diretto nel 2014 da Gareth Edwards, anch'esso prodotto dalla Legendary. Il film verrà seguito poi da Godzilla: King of the Monsters e dal crossover Godzilla vs Kong.

I fans del gigantesco gorilla sono stati bombardati da foto e video nelle ultime settimane e ora hanno l'occasione di vedere un nuovo spot del film, diretto da Jordan Vogt-Roberts. Nel 1973 una società segreta scopre l'esistenza di un'isola fin li sconosciuta sulla quale viene mandata una spedizione di reporter e soldati, che una volta giunti a destinazione dovranno fare i conti con una scimmia gigantesca e molti altri pericoli.
Il cast di Kong: Skull Island comprende Tom Hiddleston, il premio Oscar Brie Larson, Samuel L. Jackson, Jason Mitchell, Corey Hawkins, Toby Kebbell, Jing Tian, John Goodman, John C. Reilly, Thomas Mann, Shea Whigham, Marc Evan Jackson, John Ortiz e Terry Notary. Il film sarà nelle sale dal 9 marzo.