Kong: Skull Island ci mostrerà il più grande Kong di tutti i tempi

di

Stando alle ultime indiscrezioni e alle ultime anteprime offerte dalla Worner Bros., sembra proprio che il team creativo che sta dietro alla realizzazione dell'esordiente pellicola Kong: Skull Island miri a regalarci non solo un film emozionante, ma anche il più grande Kong mai visto sullo schermo.

Durante una presentazione a CineEurope, infatti, la Warner Bros. ha mostrato diversi materiali dei suoi prossimi film tra cui La Leggenda di Tarzan, uno sguardo approfondito a Suicide Squad, Wonder Woman e al prossimo film d'animazione Smallfoot. Oltre a questi, lo studio ha offerto anche un'anteprima estesa di Kong: Skull Island. Il film vede all'interno del suo cast Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, Brie Larson, John Goodman, e John C. Reilly e alla regia Jordan Vogt-Roberts, il quale ha fatto notare la grandiosità della nuova verione di Kong che verrà proposta al pubblico: "Questa sarà la bestia più grande mai vista. Non di 10 o di 30 piedi, ma una scimmia 100 piedi.".
Secondo le parole di Hiddleston, è stato proprio il singolare approccio di Vogt-Roberts a convincere l'attore a partecipare al progetto: "Jordan Vogt-Roberts, ha avuto una straordinaria idea. Non voglio anticiparvi troppo... ma è tutta una nuova riformulazione della storia. Tutto ha inizio essenzialmente quando un gruppo di viaggiatori molto diversi tra loro, esploratori e soldati si recano in un'isola inesplorata nel Sud del Pacifico. Il film si colloca in un periodo di tempo in cui era ancora concepibile la presenza di luoghi sconosciuti sulla Terra. Quello che trovano sull'isola è sorprendente, quindi ogni personaggio ha una reazione diversa. Sarà spettacolare ed epico, ma anche il dramma umano che si vive nel film sarà molto interessante.".
Ricordiamo che Kong: Skull Island debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il 10 marzo 2017.