Koch Media porta in Italia FR4ME: l'innovazione creativa in ambito Home Video

di

Koch Media Italia, filiale italiana del Gruppo europeo leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, si fa pioniere, in Italia, dell’introduzione, sul mercato Home Video, di una nuova generazione di packaging, lo stiloso FR4ME.

Frutto del lavoro e della creatività dei designer Scanavo, FR4ME rappresenta un nuovo e innovativo sistema di packaging per Blu Ray Disc e DVD. Il FR4ME pack é, infatti, una cornice di plastica dai colori vivaci (disponibile in molte varianti tra cui giallo, arancione, verde...) con cover del film, sia sul fronte che sul retro del pack, diversificate nella grafica. Ciascuna cover è, a sua volta, stampata fronte/retro per permettere di cambiarla a proprio piacimento ed avere così fino a 4 diverse cover con cui personalizzare la propria copia.
Pensato per soddisfare i gusti di target molto diversi tra loro, in termini di età e preferenze cinematografiche, FR4ME rappresenta, sicuramente, anche un piacevole elemento decorativo nella cameretta dei bambini. La sua struttura, che permette di posizionarlo sia in verticale che in orizzontale, può essere paragonata a quella di una cornice e l’intercambiabilità delle cover consente anche di moltiplicare le possibilità di personalizzazione attraverso l’inserimento, negli appositi vani, di fotografie o disegni.
Grazie a Koch Media FR4ME arriverà presto sugli scaffali italiani accompagnando le uscite Home Video di Free Birds – Tacchini in Fuga (18 settembre 2014) e di Goool! (23 ottobre 2014).
Ciascun cofanetto conterrà un DVD e un BD. Queste release saranno, inoltre, ulteriormente arricchite da una speciale cover lenticular con effetto 3D che permetterà ai piccoli cinefili di immergersi e diventare protagonisti delle incredibili avventure e magie dei film prima ancora di aprire il cofanetto e godersi la visione comodamente seduti sul divano di casa.