Notizie

    Knockout - Resa dei conti: ecco il folle addestramento di Gina Carano
    notizia 21:00, 22 Ottobre 2020

    Knockout - Resa dei conti: ecco il folle addestramento di Gina Carano

    Questa sera va in onda su Mediaset 20 Knockout - Resa dei conti, il film d'azione del 2011 diretto da Steven Soderbergh con protagonista Gina Carano. Quest'ultima che interpreta un agente dei servizi segreti coinvolta in pericolose missioni all'estero, ha dovuto sottostare ad un durissimo addestramento tattico intensivo di sei settimane.

    Knockout - Resa dei conti sarà l'ultimo action movie di Steven Soderbergh
    notizia 18:19, 23 Gennaio 2012

    Knockout - Resa dei conti sarà l'ultimo action movie di Steven Soderbergh

    Knockout - Resa dei Conti (che verrà presentato fuori concorso al prossimo Festival di Berlino) sarà l'ultimo film d'azione diretto Steven Soderbergh. Lo dichiara il creatore stesso della saga di Ocean's Eleven, di Traffic ed Erin Brockovich al sito americano Indiewire.com, spiegando "non posso immaginare di farne un altro, un altro film d'azione, perchè sento che questo è come l'avrei voluto fare, lo farei di nuovo e non saprei cos'altro potrei aggiungere."

    Knockout - Resa dei conti, nuovo trailer per il film di Steven Soderbergh
    notizia 10:09, 5 Gennaio 2012

    Knockout - Resa dei conti, nuovo trailer per il film di Steven Soderbergh

    Nuovo trailer per Haywire (che da noi diventerà Knockout - Resa dei Conti) prossima pellicola diretta dal grande Steven Soderbergh che, come da tradizione del regista, vedrà un corposo cast formato questa volta da Michael Douglas, Antonio Banderas, Channing Tatum, Ewan McGregor, Michael Fassbender e Gina Carano. Il film arriverà nei nostri cinema il prossimo 24 febbraio.

    Knockout - Resa dei conti, ecco la locandina italiana
    notizia 19:41, 22 Dicembre 2011

    Knockout - Resa dei conti, ecco la locandina italiana

    Il 24 febbraio uscirà nei cinema italiani il nuovo film di Steven Soderbergh, KNOCKOUT - Resa dei Conti. Il nuovo action thriller del regista americano vede un cast denso di star (Michael Douglas, Antonio Banderas, Channing Tatum, Ewan McGregor, Michael Fassbender e Gina Carano) all'interno di una spy-story al fulmicotone. Dopo avervi mostrato il trailer, è la volta della locandina italiana.

    video 17:12, 30 Novembre 2011

    Knockout - Resa dei conti, ecco il trailer italiano

    Il 24 febbraio uscirà nei cinema italiani il nuovo film di Steven Soderbergh, KNOCKOUT - Resa dei Conti. Il nuovo action thriller del regista americano vede un cast denso di star (Michael Douglas, Antonio Banderas, Channing Tatum, Ewan McGregor, Michael Fassbender e Gina Carano) all'interno di una spy-story al fulmicotone. Vi presentiamo dunque il trailer italiano e la sinossi ufficiale.

    Haywire: ecco il nuovo trailer

    1

    video 12:10, 11 Novembre 2011

    Haywire: ecco il nuovo trailer

    Il nuovo trailer di Haywire di Steven Soderbergh è online e potete visionarlo qui sotto. Il thriller d'azione con Gina Carano, Channing Tatum, Ewan McGregor, Michael Fassbender, Michael Douglas, Antonio Banderas, Bill Paxton, Michael Angarano e Mathieu Kassovitz è già molto atteso, e questo filmato non fa che aumentare l'interesse che gravita attorno al progetto.

    Nuovo trailer online per Haywire di Soderbergh

    2

    notizia 18:12, 8 Ottobre 2011

    Nuovo trailer online per Haywire di Soderbergh

    Come rapido follow-up del suo ultimo lavoro, Contagion, Steven Soderbergh sta per pubblicare Haywire all'inizio del prossimo anno. Un trailer per la versione UK è stato pubblicato online ed è visibile in calce.

    Haywire, trailer spaccamascelle e pensionamento (poi ritrattato) di Soderbergh
    notizia 23:23, 22 Luglio 2011

    Haywire, trailer spaccamascelle e pensionamento (poi ritrattato) di Soderbergh

    Forgia instancabile di anticipazioni, la Convention di San Diego ha messo in mostra i muscoli di Haywire, ultima fatica cinematografica di Steven Soderbergh, Re Mida di Hollywood, col trailer in calce alla notizia. Conosciuta fra gli American Gladiators col nome di battaglia di Crush (al secolo Gina Carano per la Mixed Martial Arts), la nerboruta star della pellicola, ritenuta morta dopo un complotto, torna alla ribalta per sistemare i conti. Niente di nuovo sotto il sole, ma ci vuole stile per starci, sotto il sole. E Soderbergh ne ha da vendere.

    Nuovo Teaser Poster e galleria immagini per Haywire di Steven Soderbergh
    notizia 11:18, 22 Luglio 2011

    Nuovo Teaser Poster e galleria immagini per Haywire di Steven Soderbergh

    Dopo i primi bellissimi teaser poster che annunciarono il nuovo progetto di Steven Soderbergh a maggio: Haywire, eccone uno nuovo, probabilmente dedicato al Comic Con 2011. La trama: Haywire è diretto dal regista premio Oscar Steven Soderbergh, sulla base di uno script di Lem Dobbs. In Haywire, una elettrizzante storia di tradimento e spionaggio, una specialista di azioni sotto copertura(Gina Carano) organizza la sua vendetta dopo aver scoperto di essere stata ingannata da un agente doppiogiochista della sua stessa agenzia. Il cast comprende Channing Tatum, Ewan McGregor, Michael Douglas, Michael Fassbender, Antonio Banderas, Bill Paxton. Il film è previsto negli states per il 20 Gennaio 2012.

    Haywire, un action movie per Steven Soderbergh
    notizia 13:59, 16 Giugno 2011

    Haywire, un action movie per Steven Soderbergh

    Relativity Media distribuirà Haywire, il nuovo film di Steven Soderbergh. Nel cast, già confermati, Ewan McGregor, Channing Tatum, Michael Douglas, Michael Fassbender, Bill Paxton, Antonio Banderas, Michael Angarano, Gina Carano. L'uscita è prevista per il 20 gennaio 2012. Basato sulla sceneggiatura di Lem Dobbs, Haywire è descritto come un action-thriller, un'esaltante storia di spionaggio e tradimento, nel quale una donna specialista in operazioni di copertura (Gina Carano, star di arti marziali) scopre di essere tradita da qualcuno che lavora nella sua stessa agenzia.