KISS: in concerto al cinema per un solo giorno!

di

È in arrivo nei cinema KISS Rocks Vegas, il film-documentario sugli incredibili show che i KISS hanno tenuto all’Hard Rock Hotel & Casino di Las Vegas nel 2014.

Solo per una sera, il 25 maggio 2016 in contemporanea mondiale, la rock band piu' "calda" del mondo sarà al cinema con un docu-film che oltre al concerto, includerà interviste e tanti altri extra, direttamente dal backstage.

"Siamo tutti estremamente orgogliosi di questa produzione", dichiara il chitarrista Tommy Thayer "Cattura uno spettacolo davvero unico che al cinema darà sicuramente il suo meglio". Un nuovo sito web (KissMyCinema.com) è stato aperto per promuovere il film, anche se attualmente non offre ancora dettagli su quali sale proietteranno il film o quali canzoni saranno incluse nella setlist, afferma comunque che un numero selezionato di sale cinematografiche di tutto il mondo proietterà il concerto in Dolby Atmos, fornendo al pubblico un’esperienza audio ancora più coinvolgente.

Il gruppo sarà impegnato, questo autunno, nell'annuale crociera chiamata KISS Kruise, che includerà una riproposizione del classico tour "Creatures of the Night" del 1982, assieme ad uno show "Unmasked" in cui suoneranno alcuni brani mai sentiti in sede live.

Vi lasciamo con il trailer ufficiale:

KISS: in concerto al cinema per un solo giorno!