Kingsman - The Golden Circle: Vinnie Jones entra nel cast

di

Dopo averlo visto suoi grandi schermi in film come X-Men - Conflitto Finale, l'attore britannico cinquantunenne Vinnie Jones è stato da poco scritturato per entrare a far parte della pellicola di prossima uscita Kingsman: The Golden Circle, diretto da Matthew Vaughn.

A comunicare la notizia è stato lo stesso attore che, nel corso della giornata di ieri, ha postato sul suo account di Twitter una serie di foto e commenti relativi al film che non lasciano spazio a dubbi.
Diciotto anni dopo aver fatto il suo debutto come attore nel film prodotto da Matthew Vaughn e intitolato Lock, Stock and Two Smoking Barrels, l'ex giocatore di calcio Vinnie Jones si ricongiungerà nuovamente con Vaughn per la nuova pellicola della 20th Century Fox intitolata Kingsman - The Golden Circle.
Purtroppo, non sono ancora stati diffusi i dettagli riguardanti il ruolo che l'attore andrà a ricoprire all'interno del film, ma considerando che una delle foto che ha pubblicato lo raffigura insieme al premio Oscar Julianne Moore, che impersonerà il villain prncipale della pellicola, molti fan hanno già ipotizzato che probabilmente anche il suo personaggio sarà un cattivo.
Oltre a Lock, Stock and Two Smoking Barrels, Jones ha lavorato al fianco di Vaughn anche due anni più tardi per lo sviluppo di Snatch e recentemente ha interpretato il ruolo di Danny Brickwell in quattro episodi della serie Arrow del network The CW.
Ricordiamo che la data di uscita prevista per il sequel Kingsman - The Golden Circle è stata fissata per il 16 giugno 2017.