Kingsman - The Golden Circle: torna Colin Firth?

di

Potrebbe esserci una grande sorpresa per i fan di Kingsman, il cui sequel, dal sottotitolo The Golden Circle, è previsto per l'estate 2017, ambientato negli Stati Uniti e non più in Gran Bretagna.

Secondo quanto scrive The Hollywood Reporter, il premio Oscar Colin Firth, interprete dell'agente segreto Harry Hart, potrebbe tornare nel sequel, nuovamente diretto da Matthew Vaughn.
Tuttavia non è ancora chiaro in che modo tornerebbe all'interno della narrazione e vi terremo costantemente aggiornati sull'argomento.
In Kingsman: The Golden Circle era confermata sin dall'inizio la presenza del giovane protagonista, Taron Egerton, insieme a due nuovi ingressi d'eccezione al femminile, il premio Oscar Julianne Moore (che potrebbe vestire i panni del villain principale) e il premio Oscar Halle Berry. Il primo film, Kingsman: Secret Service, è tratto dalla miniserie a fumetti The Secret Service, realizzata da Mark Millar e da Matthew Vaughn. Nel 2016 Firth sarà tra i protagonisti di Genius di Michael Grandage, dove vestirà i panni del celeberrimo editore Max Perkins e di Bridget Jones's Baby, terzo capitolo del franchise sulla zitella più famosa del grande schermo con Renée Zellweger e Patrick Dempsey (al posto di Hugh Grant).