Kingsman - The Golden Circle: Elton John confermato nel cast

di

Da un po' di tempo era nell'aria la voce che voleva il celebre Sir Elton John in lizza per entrare a far parte del cast di Kingsman - The Golden Circle. Ora è lo stesso musicista a confermare la sua partecipazione alla pellicola con un poster sul suo account di Instagram che potete vedere, dopo il salto, in fondo alla news.

Prendendo in giro il poster precedentemente diffuso del film, nell'immagine si legge: "il mercoledì sera va bene per combattere", frase che costituisce a sua volta una parodia di una canzone di Elton John intitolata Saturday Night’s Alright for Fighting.
In Kingsman - The Golden Circle, diretto e scritto da Matthew Vaughn, vedremo Taron Egerton vestire nuovamente i panni del personaggio originale di Eggsy con Mark Strong che, a sua volta, ritornerà ad interpretare il ruolo di Merlino. Inoltre, Halle Berry apparirà prestando il volto al capo della CIA, mentre Pedro Pascal impersonerà un personaggio chiamato Jack Daniels. Avremo poi Channing Tatum e Julianne Moore in trattative per impersonare il villain principale del film. Anche Edward Holcroft ricomparirà nel film, anche se non è chiaro in quale ruolo.
La 20th Century Fox ha fissato la data di uscita del sequel per il 16 giugno 2017. Ricordiamo che il primo film, Kingsman: The Secret Service, ha guadagnato 414,4 milioni di dollari presso i box office di tutto il mondo nel 2015.

Kingsman - The Golden Circle: Elton John confermato nel cast