Kingsman - The Golden Circle: Channing Tatum aggiunto al cast

di

Da poche ore ha iniziato a diffondersi online la notizia secondo cui l'attore americano trentacinquenne Channing Tatum è entrato a far parte del cast del sequel di Kingsman che porterà il titolo di The Goden Circle e vedrà come regista Matthew Vaughn, il quale scriverà la sceneggiatura al fianco di Jane Goldman.

Ad annunciare la notizia è stato lo stesso attore che, nel corso della serata di ieri, ha postato un tweet molto eloquente sul suo account di Twitter. Channing Tatum, quindi, vedrà aumentare sempre di più gli impegni nella sua agenda perché, come già annunciato, l'attore riprenderà anche il suo ruolo nel crossover tra Jump Street e Men in Black.
Tra gli altri attori che dovrebbero entrare a far parte del cast, ma che non sono ancora stati confermati ufficialmente ricordiamo Elton John che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe andare a ricoprire un ruolo centrale. Inoltre si vocifera anche della collaborazione di Halle Barry che sarebbe stata scelta per vestire i panni del direttore della CIA. Ad essere stati già confermati sono, invece, Colin Firth, Mark Strong, Taron Egerton e Sophie Cookson.
Ricordiamo che l'uscita della pellicola nelle sale cinematografiche statunitensi è prevista per il 16 giugno 2017.