Kingsman: Il Cerchio d'Oro - online il trailer più spettacolare di tutti i tempi

di

Festeggiamo tutti il #goldencircleday! E nessuno l'ha fatto meglio di Kingsman: Il Cerchio d'Oro! Oggi è il giorno dell'eclissi totale di sole, visibile solo negli Stati Uniti e beh, guardate cosa hanno tirato fuori per il nuovo promo del film!

Non solo è stata promossa l'eclissi ma, naturalmente anche il film! Ecco il comunicato ufficiale della 20th Century Fox, e anche una foto degli occhiali da sole che avreste "assolutamente" dovuto indossare, per evitare di restare... folgorati dall'evento!

‘La 20th Century Fox ha letteralmente creato un’eclissi solare per promuovere Kingsman: Il Cerchio d’Oro. Lo studio ha anche pubblicato un dietro le quinte del processo dietro a questa trovata visionaria, che farà parte del #GoldenCircleDay, lunedì 21 agosto.

Lo studio ha creato, naturalmente, anche un set speciale di occhiali da sole chiamati “Harry Hart” per vedere l’eclissi. Senza l’uso di questi occhiali da sole speciali, l’eclissi totale potrebbe essere l’ultima cosa che vedrete. Felice Golden Circle Day!’

Chi, invece, non vede l'ora che arrivi Kingsman: Il Cerchio d'Oro?

Kingsman: Il Cerchio d'Oro - online il trailer più spettacolare di tutti i tempi