Kingsman 2: Colin Firth sul set, Sophie Cookson ritorna nel cast

di
Stando alle ultime notizie, è ormai una certezza che Colin Firth prenderà parte alla seconda pellicola cinematografica di Kingsman. In aggiunta a ciò, è stato recentemente annunciato che anche Sophie Cookson è stata scritturata per entrare a far parte del cast. A confermarlo i post su Twitter che potete vedere in calce alla notizia.

In particolare, a confermare il ritorno di Colin Firth nei panni dell'agente Harry Hart è stato pochi giorni fa, l'attore britannico ventiseienne Taron Egerton, che nel film Kingsman ha vestito i panni del nuovo agente Gary "Eggsy" Unwin, il quale ha postato sul suo account di Twitter la foto di Firth intento ad entrare ufficialmente nel set . Ad annunciare, invece, l'introduzione nel cast dell'attrice Sophie Cookson, che ritornerà a prestare il volto al personaggio di Roxy, è stata l'attrice stessa che, sempre attraverso Twitter, ha espresso il suo entusiasmo per la parte.
A quanto pare, quindi, la morte del personaggio di Harry Hart nel primo film uscito nel 2014 non è stata qualcosa di definitivo e tutti i fan dovranno probabilmente prepararsi ad un ritorno dell'attore in grande stile.

FONTE: CBN
Quanto è interessante?
0

Kingsman: The Golden Circle

Kingsman: The Golden Circle
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Matthew Vaughn
  • Interpreti: Colin Firth, Taron Egerton
  • Sceneggiatura: Matthew Vaughn, Dave gibbons
  • +

che voto dai a Kingsman: The Golden Circle?

8

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto