Kim Cattrall: mai stata amica delle mie colleghe di Sex and the City

INFORMAZIONI FILM
di

Kim Cattrall, interprete di Samantha Jones in Sex and the City, ha voluto specificare di non aver mai avuto un rapporto personale e d'amicizia con le sue colleghe della storica serie HBO, Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis. Del rapporto tra le attrici si è spesso parlato anche recentemente, dopo l'accantonamento del terzo film.

La Cattrall è tornata anche sulla querelle tra lei e Sarah Jessica Parker, dopo che quest'ultima aveva mostrato il proprio dispiacere per la mancata realizzazione del terzo film e in seguito alle voci che hanno puntato il dito contro Kim Cattrall, come presunta causa dell'annullamento del progetto.
"Non so quale sia il suo problema e tutti pensano che siamo amiche ma non è così. Personalmente non ho mai chiesto denaro, progetti. E quest'idea che io mi comporti da diva è ridicola. Semplicemente non ho intenzione di tornare ad interpretare Samantha ma non ho alcun rimpianto riguardo alla serie. Si tratta di un lavoro concluso e avrei voluto che Sarah fosse più gentile con me. Non siamo mai state amiche. Siamo state colleghe ed è un buon modo per avere una relazione. Non le vedo più da tempo ma il nostro terreno comune era la serie ed ora è finita."
Per il ruolo di Samantha Jones in Sex and the City, Kim Cattrall ha vinto un Golden Globe e due Screen Actors Guild Awards, ricevendo inoltre cinque nomination ai premi Emmy.