INFORMAZIONI FILM

Notizie

    notizia 15.28, 2 Marzo 2011

    Killers. Il film uscirà in DVD Dall' Angelo Pictures

    La Dall' Angelo Pictures ha comunicato che entro il secondo semestre del 2011 pubblicherà l' edizione italiana DVD di Killers, il film con protagonisti Katherine Heigl e Ashton Kutcher. Di seguito il comunicato per ulteriori dettagli: KILLERS commedia d’azione interpretata da Katherine Heigl (Grey' s Anatomy, La dura verità) e Ashton Kutcher (The Butterfly Effect, Notte brava a Las Vegas) . Il film racconta la storia di Jen (Heigl) una giovane donna, che va in vacanza in Europa e lì incontra l’uomo dei suoi sogni, Spencer (Kutcher), un uomo misterioso ed abituato ad una vita di lusso sfrenato. Il suo mondo è costellato di appariscenti auto sportive e donne ancora più vistose. I due si sposano ma un giorno la loro idilliaca vita di provincia viene sconvolta da una terribile scoperta: suo marito è in realtà un super assassino del governo. Una simpatica romantic/action comedy con grandi scene di azione che vi sarà divertire e soprattutto sognare con due degli attori più sexy del momento.

    notizia 09.15, 8 Giugno 2010

    KIllers. Poster personaggi.

    Due posters ciascuno dedicato ad un photoshoppatissimo protagonista della commedia amara  tratta dalla pellicola anni 60.Non sappiamo ancora se il titolo in Italia verrà cambiato (probabilmente si) non osiamo immaginare come, resta il fatto che le locandine fino ad ora si sono limitate a raffigurare i due protagonisti tralasciando completamente storia e gli altri attori.Killers è un remake del film degli anni 60 "Five Killers", racconta Kutcher, il titolo è stato cambiato perchè hanno deciso di aumentare il numero degli assassini nella loro versione.Nel film, Jen, Katherine Heigl, è un tecnico di computer che, in vacanza in Europa, s'imbatte in Spencer, un uomo bello e misterioso, Ashton Kutcher. Che, ovviamente, è un letale super-assassino ingaggiato dal governo.(Fonte:impawards.com)

    notizia 08.18, 7 Giugno 2010

    Killers. Poster Retrò

    Il terzo poster è molto più all'acqua di rose dei precedenti, infatti ricalca per certi aspetti la locandina di "Come Rubare un milione di Dollari e vivere felici" (con la grande Audrey Hepburn), la pellicola con Ashton Kutcher chiaramente si fa a quello stile di pellicole e sembra anche cercare di rievocarne lo spirito.A voi il giudizio!Killers è un remake del film degli anni 60 "Five Killers", racconta Kutcher, il titolo è stato cambiato perchè hanno deciso di aumentare il numero degli assassini nella loro versione.Nel film, Jen, Katherine Heigl, è un tecnico di computer che, in vacanza in Europa, s'imbatte in Spencer, un uomo bello e misterioso, Ashton Kutcher. Che, ovviamente, è un letale super-assassino ingaggiato dal governo.(Fonte:impawards.com)

    notizia 15.40, 4 Giugno 2010

    Killers. Altro Poster.

    Altra locandina per la pellicola di  Robert Luketic (21, La durà verità) che trova nel cast nomi come quelli di Katherine Heigl e Ashton Kutcher (appena comparsi come ospiti di David Letterman per la pubblicizzazione della pellicola) Killers è un remake del film degli anni 60 "Five Killers", racconta Kutcher, il titolo è stato cambiato perchè hanno deciso di aumentare il numero degli assassini nella loro versione.Nel film, Jen, Katherine Heigl, è un tecnico di computer che, in vacanza in Europa, s'imbatte in Spencer, un uomo bello e misterioso, Ashton Kutcher. Che, ovviamente, è un letale super-assassino ingaggiato dal governo.(Fonte:impawards.com)

    notizia 00.49, 2 Giugno 2010

    Killers. Poster "Già Visto"

    Ecco il nuovo poster del film di Robert Luketic (21, La durà verità) che trova nel cast nomi come quelli di Katherine Heigl e Ashton Kutcher.Nel film, Jen, Katherine Heigl, è un tecnico di computer che, in vacanza in Europa, s'imbatte in Spencer, un uomo bello e misterioso, Ashton Kutcher. Che, ovviamente, è un letale super-assassino ingaggiato dal governo.Per quanto la trama non spicchi di originalità ( basti pensare a Knight and Day in uscita nello stesso anno) sicuramente la pellicola rimedierà non poche palate di milioni di dollari visto la lunga sfilza di fans in coda per vedere Kutcher.(Fonte:impawards.com)