Notizie

    Killer Elite, di cosa parla il film con Robert De Niro e Jason Statham?
    notizia 21:00, 15 Novembre 2023

    Killer Elite, di cosa parla il film con Robert De Niro e Jason Statham?

    Era il 2011 quando arrivava al cinema Killer Elite, action movie con protagonista Jason Statham e Robert De Niro che racconta la storia di un killer che, pronto a ritirarsi, decide di rinunciare dopo che una persona a lui vicina viene rapita e la sua vita viene messa in pericolo.

    Killer Elite - il nuovo trailer italiano

    4

    notizia 16:33, 14 Maggio 2012

    Killer Elite - il nuovo trailer italiano

    Disponibile il nuovo trailer italiano per l'imminente Killer Elite, in uscita nelle nostre sale il 1 giugno. L'action movie vedrà protagonisti Jason Statham, Clive Owen, Robert De Niro, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Dominic Purcell e Yvonne Strahovski, per la regia di Gary McKendry. Sinossi: Un agente speciale in congedo (Jason Statham) è costretto ad abbandonare la sua tranquillità e tornare di nuovo ad uccidere nel tentativo di salvare il suo mentore (Robert De Niro). Per liberarlo, egli dovrà uccidere tre assassini insieme al loro capo (Clive Owen).

    Killer Elite, nuovi poster italiani
    notizia 12:32, 2 Aprile 2012

    Killer Elite, nuovi poster italiani

    Sono diponibili due nuovi poster dedicati all'action movie Killer Elite di Gary McKendry con Robert De Niro, Jason Statham e Clive Owen. Il film tratto dal romanzo di Ranulph Fiennes, The Feather Men, arriverà nelle sale italiane il 1° giugno distribuito dalla Lucky Red.

    Killer Elite - il trailer italiano

    3

    notizia 08:16, 24 Febbraio 2012

    Killer Elite - il trailer italiano

    Nuovo trailer italiano per Killer Elite, action movie con protagonisti Jason Statham, Clive Owen e Robert De Niro, in uscita nelle nostre sale il 20 aprile. Nel cast anche Adewale Akinnuoye-Agbaje, Dominic Purcell e Yvonne Strahovski, per la regia di Gary McKendry.

    Killer Elite: nuove immagini e nuovo video
    notizia 10:17, 6 Settembre 2011

    Killer Elite: nuove immagini e nuovo video

    Nuove immagini e nuove clip per Killer Elite, l'action movie con protagonisti Jason Statham, Clive Owen e Robert De Niro, in uscita negli usa il 23 settembre. Nel cast anche Adewale Akinnuoye-Agbaje, Dominic Purcell e Yvonne Strahovski, per la regia di Gary McKendry.

    video 21:17, 23 Giugno 2011

    Killer Elite, trailer dal nuovo action movie con Jason Statham, Clive Owen e Robert De Niro

    E' stato pubblicato in rete un trailer per il nuovo action movie, intitolato Killer Elite, film che annovera un cast di alto livello grazie alla presenza di attori come Jason Statham, Clive Owen e Robert De Niro. La pellicola segue la storia di un ex agente addestrato ad operazioni speciali che deve rinunciare alla sua meritata pensione cercando di salvare il suo mentore, e per questo, deve completare una missione quasi impossibile, ovvero uccidere tre assassini e un leader astuto. Di seguito la trama: Ispirato al romanzo di Ranulph Fiennes, The Feather Men, seguito di The Killer Elite, il film racconta la storia di alcuni ex membri delle forze speciali inglesi, braccati da un gruppo di spietati assassini guidati dal personaggio interpretato da Statham, ex dei Navy Seal. Owen è un agente con molta esperienza sul campo e membro di un gruppo di clandestini nato allo scopo di proteggere gli ex soldati delle forze speciali e le loro famiglie. Il film dovrebbe uscire nei cinema il 23 settembre 2011.