Kill Command: diffuso online il trailer dell’action fantascientifico

di

È disponibile online il trailer di Kill Command, l’action fantascientifico britannico scritto e diretto da Steven Gomez, e interpretato da Thure Lindhardt e Vanessa Kirby. La storia è incentrata su un gruppo di soldati dei Marine Corps che tentano di sopravvivere ad una missione di addestramento alla guerra contro l’I.A. andata fuori controllo.

In un prossimo futuro tecnologicamente avanzato, Katherine Mills, un cyborg che lavora per la Harbinger Corporation, scopre un'anomalia riguardo la riprogrammazione alla guerra di un sistema A.I. situato nell’Harbinger I Training Facility, una base militare segreta situata su un’isola sperduta. Si incontra poi con il capitano Damien Bukes e la sua squadra composta da Drifter, Robinson, Cutbill, Goodwin, Hackett, e Loftus, i quali sono stati assegnati ad una missione di addestramento di due giorni nell’Harbinger I. Purtroppo per loro, le cose si metteranno molto male e le A.I. cominceranno a mietere senza pietà una vittima dopo l’altra imparando le tattiche utilizzate dai loro nemici umani.

Già distribuito in Regno Unito e in arrivo nei cinema americani, Kill Command non ha purtroppo ancora una data di distribuzione per il nostro paese.