Kick Ass, una clip dal film in anteprima su Everyeye e le iniziative per i fan!

di

Grazie ad Eagle Pictures, che distribuirà il film nelle sale a partire dal prossimo 1°aprile, vi mostriamo in anteprima esclusiva un clip in italiano da Kick Ass il comic movie di Matthew Vaughn (X Men l'Inizio) tratto dall'omonimo fumetto di Mark Millar (Wanted, Superman Red Son). La clip è intitolata "Suit Up!" e, come potrete constatare voi stessi, nel puro stile citazionista del fumettista scozzese, richiamerà alla vostra memoria un celeberrimo film di Martin Scorsese interpretato da un giovanissimo Robert De Niro. Potete visionare la clip direttamente nel player in calce alla news. A seguire, potete trovare anche le iniziative messe in atto da Eagle in occasione dell'uscita del film.

Kick-Ass Night
Il 31 marzo alle ore 20.30 si potrà vedere Kick-Ass in anteprima nazionale nelle strutture dei circuiti The Space (www.thespacecinema.it/) e Uci Cinemas (www.ucicinemas.it/landing.php).
Chiunque si presenterà alle casse di questi cinema mascherato da supereroe avrà la possibilità di accedere in sala e vedere Kick Ass gratuitamente. L' ingresso sarà consentito fino ad esaurimento posti.

 
Concorso Kick-Ass "Diventa un supereroe e vinci il Comic Con' di Parigi".
Andando sul sito concorso.kickassilfilm.it/ basterà caricare la propria foto con il costume da supereroe.
Il Supereroe che riscuoterà più successo ricevendo più voti vincerà un soggiorno al Comic Con'  di Parigi, uno degli appuntamenti più imperdibili al mondo per gli amanti del Fantasy e dei fumetti!

 
Diventa il tuo personaggio Kick-Ass preferito
Sul sito www.diventauneroe.it/ è possibile trasformarsi in uno supereroi eroi Kick Ass.
Tramite un semplice programma si potrà caricare la proprio foto e scegliere chi diventare tra Kick Ass, Hit Girl, Big Daddy e Red Mist!

 
La pagina ufficiale di Facebook
Da non perdere la pagina ufficiale di facebook www.facebook.com/kickassitaly dove i fan iniziano a caricare video travestiti dai supereroi Kick-Ass.
C'è  chi fa la spesa all'  Ikea o chi fa incursioni sul red carpet di Sanremo!