Kevin Hart: What Now?, online il trailer del concert film

di

Da poche ore, la compagnia di produzione cinematografica Universal Pictures ha finalmente rilasciato in rete il nuovo trailer ufficiale completo per il concert film comico intitolato Kevin Hart: What Now?. Come sempre, il filmato è disponibile alla visione, dopo il salto, in fondo alla notizia.

Il celebre attore comico Kevin Hart, tra i cui lavori potete ricordare Ride Along, Get Hard e Central Intelligence aveva messo in scena una simile esibizione dal vivo nel 2013 con il suo altro evento che portava il nome di Let Me Explain che è arrivato ad incassare ben 32 milioni di dollari a livello nazionale ed è diventato il terzo film più visto di stand-up comedy dal vivo. Hart, quindi, sulla scia del suo enorme successo, porterà ancora una volta in scena questa innovativa impostazione da record con la sua nuova performance già sold-out intitolata What Now? girata all'aperto di fronte a 50.000 persone al Filadelfia Lincoln Financial Field segnando, così, la prima volta che un comico mette in scena il suo spettacolo di stand-up comedy in uno stadio.
Ricordiamo che, inoltre, Kevin Hart:? What Now debutterà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 14 ottobre 2016.