Kevin Feige rivela come Stan Lee gira i suoi cammei Marvel

di

Celeberrimo anche tra coloro che non sono appassionati del genere, Stan Lee è un pioniere nel genere fumettistico da decenni e con il successo del MCU, la sua fama aumenta sempre più. Un esempio del suo coinvolgimento nello sviluppo delle pellicole, sono i suoi divertenti cammei su cui Kevin Feige ha recentemente svelato qualche dettaglio.

In occasione di una proiezione speciale per l'Academy Award-Consideration è stato mostrato l'ultimo film dei Marvel Studios, Captain America: Civil War e il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, ha rivelato quanto lo studio tenga in considerazione i cammei di Stan Lee. In particolare, Feige ha dichiarato: "Noi non li giriamo e non li inseriamo nella pellicola in modo casuale. Sono sempre molto precisi. Un paio di mesi fa ad Atlanta, è arrivato sul set e ne abbiamo girati quattro in un giorno per quattro diversi progetti. Sono tutti eccezionali! Sono tutti completamente diversi. E' stato incredibile. Stan era un fuoco come sempre.".
La Marvel ha attualmente quattro film in produzione attiva, con Doctor Strange, Guardiani della Galassia Vol. 2, Spider-Man: Homecoming e Thor: Ragnarok e dalle dichiarazioni di Feige ora sappiamo che, a quanto pare, i rispettivi cammei sono già pronti. Solo quest'anno, Lee è apparso in Deadpool, Civil War e X-Men: Apocalypse. Circa un anno fa, Lee dichiarò che, fino a quel momento, il suo cammeo preferito era quello inserito nella pellicola di Marc Webb, ovvero in The Amazing Spider-Man, in cui interpretava un bibliotecario con musica classica nelle cuffie.