Kevin Feige rivela alcuni dettagli sul futuro di Spider-Man nei prossimi film

di

Dopo aver raggiunto un accordo senza precedenti, tra Marvel Studios e Sony Pictures, allo scopo di portare Spider-Man all'interno del Marvel Cinematic Universe, non c'è dubbio che entrambe le major abbiamo un piano di sviluppo gigantesco per il personaggio interpretato da Tom Holland, che ha fatto il suo debutto in Captain America: Civil War.

In questi giorni uscirà il suo primo film da protagonista, Spider-Man: Homecoming, secondo reboot del personaggio, in passato interpretato da Tobey Maguire e Andrew Garfield. Il boss dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha parlato del futuro cinematografico di Spider-Man durante un'intervista al Toronto Sun:"Stiamo sviluppando una storyline su cinque film, un viaggio su cinque piani per Peter Parker. Nel modo in cui Civil War ha influenzato gli accadimenti di Homecoming e il carattere di Peter al ritorno a scuola a New York, sarà la stessa cosa nei due film successivi degli Avengers. Questo arco narrativo di ventidue film finirà con un film sugli Avengers nel maggio del 2019 e due mesi dopo arriverà un nuovo capitolo di Peter Parker/Spider-Man e la storia proseguirà da li." Qui potete leggere la nostra recensione del film.
Il cast di Spider-Man: Homecoming, diretto da Jon Watts, comprende Tom Holland, Michael Keaton, Jon Favreau, Zendaya, Donald Glover, Tyne Daly, Marisa Tomei e Robert Downey Jr.