Kevin Feige a ruota libera su Spider-Man e il suo futuro nell'Universo Cinematografico Marvel

di

Sin dal suo annuncio, Kevin Feige ha parlato spesso di Spider-Man ma mai in maniera cosi estesa. In questa nuova intervista, il presidente dei Marvel Studios ha spiegato il futuro del personaggio nell'Universo Cinematografico Marvel.

"Fare quell'accordo è stato grandioso" spiega "Anche a livello personale, è stato strepitoso perché credo che possiamo fare grandi cose con Spider-Man. Lui potrebbe avere un grande scopo nel nostro universo. La cosa bella del fumetto non è che lui è l'unico supereroe al mondo ma che è uno completamente differente rispetto agli altri dell'Universo Marvel. E' sempre stato un grande sogno, per noi. Abbiamo sempre avuto un piano di riserva e lo abbiamo per tutto. Possiamo riavere i diritti di questo personaggio? Allora prepariamo questo piano, altrimenti c'è quest'altro piano di riserva. Possiamo estendere il contratto di un attore? Allora possiamo pianificare questi film, altrimenti no.".

"La cosa più importante per noi, al momento, è rilanciare Spider-Man con un suo film stand-alone in quest'universo. Quella è la prima cosa. I collegamenti sono straordinari ma non sono tutto" continua Feige. Nonostante ciò, il personaggio sarà in Captain America: Civil War ma Feige assicura che, come per Captain America: The Winter Soldier, sarà una storia incentrata solo su Steve Rogers.