Keepers: Gerard Butler e Peter Mullan nel cast

INFORMAZIONI FILM
di

Da poco è stato confermato che Gerard Butler si unirà a Peter Mullan nel nuovo thriller del danese Kristoffer Nyholm Keepers, che porterà il titolo di Keepers e che porterà sui grandi schermi anche l'attore Joe Alwyn come terzo protagonista della pellicola.

Il film è ambientato un'isola disabitata a 20 miglia dalla costa scozzese, dove tre guardiani del faro arrivano per il loro turno di sei settimane. Quando Thomas (Mullan), James (Butler) e Donald (Alwyn) si stabiliscono nella loro abituale routine solitaria, qualcosa di inaspettato e potenzialmente sconvolgente irrompe nelle loro vite. Da dove proviene? A chi appartiene? Una barca che appare in lontananza potrebbe, forse, portare la risposta a queste domande... Successivamente assisteremo ad una battaglia per la sopravvivenza, in cui l'avidità personale sostituisce la fedeltà. In un vicolo cieco alimentato dall'isolamento e dalla paranoia tre uomini onesti verranno trascinati lungo un percorso di distruzione.
Il film sarà interamente finanziato dalla Cross Creek Pictures. La società di produzione Mad as Birds Films ha confermato che il film comincerà le riprese nel 2017 in Regno Unito.
Keepers sarà prodotto da Andy Evans, Ade Shannon e Sean Marley per la Mad as Birds Films, al fianco di Butler, di Alan Siegel per la G- BASE e di Brian Oliver per Cross Creek Pictures. Il progetto è stato portato alla Cross Creek da Jason Seagraves che servirà come produttore esecutivo. Il film è co-prodotto da Reg Poerscout-Edgerton.