Keanu, nuovo poster per la commedia felina di Warner Bros.

INFORMAZIONI FILM
di

Per anticipare l'arrivo al cinema della nuova commedia di Keegan-Michel Key e Jodrdan Peele, Keanu, Warner Bros. Pictures ha pubblicato un nuovo poster che potete vedere in calce.

Dopo il calendario felino con i dodici mesi che reinterpretano dodici diversi successi cinematografici, Keanu si prepara ad arrivare al cinema con Will Forte e Method Man nel cast. Con loro anche Gabrielle Union, Tiffany Haddish, Jason Mitchell, Luis Guzman e Nia Long. I protagonisti sono i già citati Keegan-Michael Key e Jordan Peele, che interpretano due cugini che vivono nella stessa città, Clarence e Rell. Un giorno, però, l'amato gatto di Rell, Keanu (presumibilmente chiamato così in onore della star di John Wick) viene rapito e la coppia è costretta a vestire i panni di temibili assassini per potersi infiltrare in una gang di strada e recuperare il povero felino. Incredibilmente, però, il gatto è diventato così ambito che per la sua vita si scatenerà una guerra tra gang, costringendo la coppia a fare da giudice, tenendo la legge nelle proprie mani, oltre che la sorte dello stesso Keanu.

Scritto da Alex Rubens insieme con Jordan Peele, Keanu è diretto da Peter Atencio, che ha già diretto Key e Peele nella serie tv The Last Man on Earth, della quale firma diversi episodi. Warner Bros. Pictures porterà al cinema il film nel prossimo 29 aprile. Trovate di seguito il nuovo poster con la coppia di cugini armati pronti a difendere il loro animale domestico.

Keanu, nuovo poster per la commedia felina di Warner Bros.