Notizie

    Kane & Lynch: Gerard Butler e Vin Diesel in lizza?

    3

    notizia 01:10, 5 Novembre 2013

    Kane & Lynch: Gerard Butler e Vin Diesel in lizza?

    Sembra che l'adattamento cinematografico di Kane & Lynch è di nuovo in fase di sviluppo. Il film sarà prodotto da Nu Image/Millenium Films con F. Gary Gray alla regia; stando alle ultime voci Gerard Butler sarebbe in lizza per dare il volto a Kane nel film. Secondo The Hollywood Reporter anche Vin Diesel sarebbe in lizza per il film, ma nel ruolo di Lynch. La pellicola, a lungo rimandata, avrebbe dovuto vedere Bruce Willis e Jamie Foxx come protagonisti. 

    Kane & Lynch rimandato nuovamente

    2

    notizia 15.27, 27 Settembre 2010

    Kane & Lynch rimandato nuovamente

    L'atteso adattamento cinematografico del famoso videogioco Eidos ha ricevuto un brutto colpo: il regista Patrick Alessandrin (Banlieue 13: Ultimatum) se n'è andato, per delle non meglio precisate motivazioni. Il problema sta nel fatto che le riprese dovevano iniziare il mese prossimo, con i due attori principali, Bruce Willis e Jamie Foxx, ormai pronti. Quindi ora si riapre il toto-registi. Clicca sul link per saperne di più.

    notizia 11.55, 10 Giugno 2010

    Kane&Lynch. Il totoregisti vede F. Gary Gray in prima posizione?

    Dopo la defezione di Simon Crane, il film di Kane & Lynch è rimasto di fatto privo di un regista. Stando a Heat Vision Blog, il primo nome della short-list dei registi, pare essere quello di F.Gary Gray (Il Negoziatore, The Italian Job), seguito da quelli di Roger Donaldson e Wayne Cramer. Vedremo come evolverà la situazione.

    notizia 16.48, 12 Maggio 2010

    Cannes 2010: Kane&Lynch, il poster e la sinossi.

    Ieri vi abbiamo mostrato la "piccola" brandizzazione di Kane&Lynch, l'adattamento cinematografico dell'omonimo videogame (invero piuttosto mediocre dal punto di vista ludico). Oggi il sito ufficiale di Nu Image che produce il film ci arriva il poster e la trama di uno dei film che, probabilmente, sarà oggetto delle trattative economiche al festival di Cannes, partito quest'oggi.

    notizia 11.48, 11 Maggio 2010

    Kane&Lynch: confermati Bruce Willis e Jamie Foxx.

    Un paio di mesi fa, vi raccontavamo che Jamie Foxx e Bruce Willis erano nel mezzo delle trattative per prendere parte al film di Kane&Lynch nei panni dei due protagonisti. Dead Line Hollywood porta ora la conferma: le due star saranno nel film prodotto da Millennium Films/Lionsgate, la cu lavorazione inizierà ad agosto. Simon Crane (un ex stuntman) sarà in cabina di regia, Kyle Ward si occuperà dello script. In basso, potete vedere un poster del film avvistato in quel di Cannes.

    notizia 12.33, 19 Marzo 2010

    Bruce Willis e Jamie Foxx nel film di Kane&Lynch.

    Jamie Foxx (Ray, Collateral) sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast del film di "Kane&Lynch:Dead Men" dove interpreterà Lynch e farà squadra col action-movie star Bruce Willis (Kane) . Il gioco di IO Interactive pubblicato da Eidos non brilla certo per le sue doti di gameplay, ma la sua trama condita di condannati a morte e psicopatici potrebbe almeno dare origine ad un action-trash godibile da vedere in sala. Eh si, ricordate bene: Lynch era bianco. (Fonte: Heat Vision Blog)