Notizie

    Justin Bieber mostra e spiega la sua malattia: 'Mi paralizza il volto, non posso cantare'

    1

    notizia 14:59, 11 Giugno 2022

    Justin Bieber mostra e spiega la sua malattia: "Mi paralizza il volto, non posso cantare"

    Grande apprensione e auguri di pronta guarigione dai fan come da diversi rappresentanti del mondo dello spettacolo, nei confronti di Justine Bieber, che dopo un peggioramento delle condizioni e l'annullamento di alcune date del suo tour globale, si mostra in video per spiegare gli effetti della malattia invalidante, permanente in rari casi.

    Justin Bieber, stop al tour: 'non ci posso credere, la mia malattia sta peggiorando'

    1

    notizia 21:36, 8 Giugno 2022

    Justin Bieber, stop al tour: 'non ci posso credere, la mia malattia sta peggiorando'

    La popstar ha condiviso sui social di dover fermare il tour in corso a causa delle sue condizioni di salute. Come ben sappiamo da circa due anni infatti, il 28enne canadese ha rivelato di essere affetto dalla malattia di Lyme "e anche da una mononucleosi cronica che ha colpito la mia pelle, le funzioni del cervello e la mia salute in generale".

    Justin Bieber, Amazon Prime Video annuncia il documentario Our World: ecco quando uscirà!
    notizia 11:27, 8 Settembre 2021

    Justin Bieber, Amazon Prime Video annuncia il documentario Our World: ecco quando uscirà!

    Attraverso un comunicato stampa, Amazon Studios ha annunciato l'uscita a livello globale di Justin Bieber: Our World, documentario diretto dal regista Michael D. Ratner. Il film racconta da vicino la vita della popstar internazionale e il suo primo concerto dopo tre anni di pausa e sarà disponibile su Prime Video dall'8 ottobre.

    22 mila spettatori per Justin Bieber al cinema

    9

    notizia 16:33, 5 Febbraio 2014

    22 mila spettatori per Justin Bieber al cinema

    Grande successo al cinema per Justin Bieber, che ieri ha portato in sale oltre 22 mila spettatori. Ieri il film Justin Bieber: Believe (distribuito da Nexo Digital e Good Films) si è posizionato secondo al botteghino, subito dopo The Wolf Of Wall Street. Al cinema solo per ieri e oggi, il film del cantante americano è disponibile su oltre 240 schermi sparsi per tutta la penisola. Già nel 2011 Bieber sbancò i cinema americani con Never Say Never, il docu-concerto sempre firmato da Jon Chu. Del resto la dimensione del fenomeno Bieber (49 milioni di follower su Twitter, oltre 62 milioni di fan su Facebook) è tale che lo scorso anno la rivista Forbes l'ha nominato come la terza celebrità più potente del mondo, con i suoi 15 milioni di album venduti.

    Justin Bieber - Believe: ecco il trailer

    3

    video 17:18, 23 Dicembre 2013

    Justin Bieber - Believe: ecco il trailer

    In America saranno più di 1500 gli schermi che proietteranno Justin Bieber: Believe. Un numero eccezionale per un film evento che oltre oceano si avvicina ormai al sold out, intasando i botteghini. L'attesissimo film sul tour di Justin Bieber, diretto dal regista di G.I. Joe - La vendetta Jon M. Chu, arriva nei cinema italiani solo il 4 e 5 febbraio grazie a Nexo Digital e Good Films, con prevendite aperte già dal giorno di Natale. Vi presentiamo oggi il trailer della pellicola.

    Justin Bieber: Believe nei cinema italiani il 3 e 4 febbraio 2014

    11

    notizia 13:05, 18 Dicembre 2013

    Justin Bieber: Believe nei cinema italiani il 3 e 4 febbraio 2014

    In America saranno più di 1500 gli schermi che proietteranno Justin Bieber: Believe. Un numero eccezionale per un film evento che oltre oceano si avvicina ormai al sold out, intasando i botteghini. L'attesissimo film sul tour di Justin Bieber, diretto dal regista di G.I. Joe - La vendetta Jon M. Chu, arriva nei cinema italiani solo il 4 e 5 febbraio grazie a Nexo Digital e Good Films: prevendite aperte già dal giorno di Natale.