Justice League: Wonder Woman comanda la Lega della Giustizia [BANNER]

di

Wonder Woman è al comando della lega nell'ultimo promo banner rilasciato con l'hashtag #jointheleague. Date un'occhiata alla nuova immagine di Justice League!

Wonder Woman sa come comandare e lo fa tranquillamente nel nuovo banner dedicato alla promozione di Justice League, il film Warner Bros. che vede riuniti tutti gli eroi DC più forti e conosciuti: Diana di Temyscira, Cyborg, Batman, Flash, e Aquaman.

Al momento non sappiamo molto di ciò che accadrà alla pellicola, inizialmente affidata alla regia di Zack Snyder, e ora nelle mani di Joss Whedon: proprio questo cambio al timone ha messo il nuovo prodotto DCEU in una posizione "nebulosa", poiché la data d'uscita è imminente e... Beh, vedremo!

Di sicuro la pellicola su Diana Prince, diretta da Patty Jenkins, ha avuto un tale successo da catapultare la bella eroina amazzone al centro della campagna promozionale di Justice League, e la speranza è che abbia altrettanto appeal sul pubblico.

I piani del DCEU sono ambiziosi, vedremo come si evolverà questo nuovo universo supereroistico nel corso dei prossimi anni.

Justice League arriva in sala in Italia il 16 novembre 2017.

Justice League: Wonder Woman comanda la Lega della Giustizia [BANNER]