Justice League: Willem Dafoe entra nel cast

di

Nuova aggiunta d'eccezione al cast dell'esordiente Justice League. Da neanche un'ora, infatti, si è diffusa in rete la notizia secondo cui l'attore americano sessantenne Willem Dafoe è entrato ufficialmente a far parte del cast della pellicola, e questa volta non sarà dalla parte dei villain.

Come tutti voi sicuramente ricorderete, l'attore non è nuovo al mondo dei supereroi. Nel 2002 infatti aveva prestato il volto al cinico Norman Osborn nello Spider-Man di Sam Raimi e, nonostante le parti da villain psicopatico gli siano sempre riuscite molto bene, stando alle ultime indiscrezioni, questa volta sembra che Dafoe si schiererà dalla parte dei buoni, anche se i dettagli sul suo personaggio sono ancora tenuti sotto stretto riserbo. L'unica informazione trapelata è che il personaggio apparirà in entrambe le pellicole di Justice League.
Ricordiamo che tra gli altri attori già confermati per entrare a fra parte del cast figurano Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, J.K. Simmons e Ray Fisher. Le riprese della pellicola sono già cominciate la scorsa settimana con Zack Snyder alla guida della regia.