Justice League: Ray Fisher si sta duramente allenando per il suo ruolo di Cyborg

di

Dopo che Ray Fisher e il suo personaggio, Cyborg / Victor Stone, hanno fatto il loro debutto nel film di Zack Snyder Batman v Superman: Dawn of Justice, ma solo in un breve cameo nella scena sui metaumani, gli spettatori potranno godere di una soddisfacente introduzione nel prossimo film sulla Justice League.

Per prepararsi al ruolo, Fisher è stato in palestra per molte ore al giorno, per scolpire il suo fisico da supereroe. E anche se la maggior parte del costume di Cyborg sarà generato al computer, ci saranno un sacco di scene in cui si traveste da civile, quindi Fisher avrà bisogno di sembrare come l'ex atleta superstar che era Victor prima della sua trasformazione.

Ecco la sinossi del film sulla Justice League: alimentato dalla sua restaurata fede nell’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, che si è sacrificato per salvare la specie umana alla fine di Batman v Superman: Dawn of Justice, Bruce Wayne chiede l'aiuto della sua ritrovata alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman devono lavorare velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che si staglino contro questa minaccia risvegliata di recente. Ma nonostante la formazione di questo gruppo senza precedenti di eroi, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Il film è diretto da Zack Snyder e basato su una sceneggiatura di Chris Terrio. Nel cast figurano Ben Affleck come Bruce Wayne / Batman, Henry Cavill come Clark Kent / Superman, Gal Gadot come Diana Principe / Wonder Woman, Ezra Miller come Barry Allen / Flash, Jason Momoa come Arthur Curry / Aquaman, Ray Fisher come Victor Pietra / Cyborg, Amy Adams nei panni di Lois Lane, Jesse Eisenberg in quelli di Lex Luthor, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, JK Simmons come il commissario James Gordon, Willem Dafoe come Vulko, e Amber Heard come Mera.

Justice League esordirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 17 Novembre 2017.