Justice League: parla ancora Ben Affleck, elogia l'organizzazione Marvel

di

Ben Affleck vuole esser chiaro: non ha rifiutato il film della Justice League of America. L'acclamato regista è tornato a parlare del film corale della Dc Comics e ad elogiare l'organizzazione della Marvel e del progetto che ha portato a The Avengers.

"Voglio esser chiaro perché non è qualcosa che ho rifiutato" ribatte Ben Affleck riguardo la Justice League "Qualcuno finirà per girare la Justice League e la gente dirà che io ho rifiutato quel film e non è vero.". Affleck spiega di non aver mai ricevuto un'offerta per dirigerlo: "Un paio di persone che mi hanno parlato del progetto in una specie di meeting. Mi han detto 'Ecco quel che stiamo facendo', questo genere di cose. Ma non credo ci sia nemmeno una sceneggiatura, non c'è nulla di pronto.". "Penso che possa esser fatto un The Avengers della Dc Comics perché hanno i personaggi a disposizione" aggiunge "E c'è della roba nei fumetti che è interessante e cool". Il regista ha poi elogiato la Marvel e il lavoro fatto in questi anni, sfociato nel crossover miliardario The Avengers: "La Marvel lo ha fatto davvero bene. Fanno tante cose bene ma una delle cose per cui sono rimasto impressionato è come hanno coordinato tutte queste pellicole. Voglio dire, non si è mai visto nessuno fare dei film con un solo occhio, costruendo subito dei sequel, perché solitamente la gente aspetta di vedere se un film ha successo per poi decidere di farne un sequel". "Girare questo genere di film-satelliti con l'idea di costruire più in là il pianeta in cui ruotano intorno, e coordinarli tutti prima del tempo, e immaginare la storia dei vari Iron Man, Thor, Captain America e immaginare poi dove questa storia confluirà è una gran cosa" spiega Ben Affleck.
FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

quanto attendi Justice League?

75%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype