Justice League: online una nuova foto di Jason Momoa e Zack Snyder

di

Da pochi istanti, l'attore Jason Momoa, che presto vedremo sui grandi schermi nella pellicola cinematografica di prossima uscita Justice League nel ruolo di Aquaman, ha diffuso in rete una nuova foto in cui lo vediamo al fianco del regista Zack Snyder. Come sempre, potete trovare l'immagine in fondo alla news.

Come forse alcuni di voi sapranno, l'attore è un utente appassionato di Instagram e sul suo account posta messaggi di ogni sorta e immagini da poter regalare agli appassionati e condividere con i fan. Momoa ora ha condiviso una simpatica foto di lui e Zack Snyder sulla spiaggia. Come commento all'immagine l'attore ha scritto : "Troppo divertente. Amo lavorare per quest'uomo. Mahalo Zach.". La foto, infatti, ci mostra Momoa che ride accanto al famoso regista con dietro il mare. Il duo è infagottato in cappotti e pantaloni lunghi, facendoci capire che la foto è stata scattata probabilmente nel Regno Unito quando il set di Justice League si trovava lì.
Ricordiamo che Justice League è atteso per fare il suo debutto nelle sale cinematografiche il 17 novembre 2017, che coincide con il 25° anniversario di Death of Superman. Come saprete, tra gli attori che vedremo all'interno del cast abbiamo Gal Gadot come Wonder Woman, Ben Affleck come Batman, Jason Momoa come Aquaman, Ray Fisher come Cyborg, Ezra Miller come Flash, Henry Cavill come Superman, JK Simmons come il commissario della polizia di Gotham City, ovvero James Gordon, Amber Heard come Mera e Willem Dafoe come Vulko.

Too much fun. Love working for this man. Mahalo zach ALOHA AC

Una foto pubblicata da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data: