Justice League: online la prima immagine con Amber Heard nei panni di Mera

di

È stato riferito ieri sera che sia Gal Gadot che Amber Heard erano arrivate in Islanda per unirsi a Jason Momoa e compagnia sul set di Justice League, e forse per battere sul tempo gli inevitabili scatti sul set che sarebbero trapelati, l’account Twitter ufficiale del film ha rilasciato la prima immagine di Amber Heard nei panni di Mera.

IGN ha inoltre mostrato alcuni nuovi concept art incentrati sempre sul personaggio di Mera che potete vedere sempre in calce alla notizia.

Justice League riprende esattamente da dove si era fermato Batman v Superman: Dawn of Justice, con Bruce Wayne, alimentato dalla sua restaurata fede nell’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman che si è sacrificato per salvare la specie umana, che chiede l'aiuto della sua ritrovata alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman devono lavorare velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che si staglino contro questa minaccia risvegliata di recente. Ma nonostante la formazione di questo gruppo senza precedenti di eroi, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot riprenderanno i loro ruoli nei panni della Trinità DC Batman, Superman e Wonder Woman, a cui si unisce Jason Mamoa come Aquaman, Ray Fisher come Cyborg, e Ezra Miller come Flash. Amber Heard interpreterà la regina Mera nel film prima di passare al film solista di Aquaman del 2018, con Willem Dafoe nei panni dell’atlantideo Vulko, e J.K. Simmons che presterà il volto al commissario Gordon.

Diretto da Zack Snyder (Batman v Superman: Dawn of Justice), Justice League debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il 10 novembre 2017.

Justice LeagueJustice LeagueJustice League