Justice League: nuova immagine di Ben Affleck-Batman e logo DC!

di
Sono stati appena rilasciati online il nuovo logo DC e una still di Ben Affleck nei panni del Cavaliere Oscuro, Batman. Justice League sta per arrivare in sala e l'hype è in decisa salita adesso!

Anche se l'immagine di Ben Affleck non differisce molto da quelle già viste in precedenza, non fa mai male dare un'occhiata a qualcosa di nuovo, seppure non diverso. Oltretutto, BatmanNews.com ha notato che il nuovo logo promozionale di Justice League è adesso accompagnato da quello di DC Comics, il che lo rende leggermente diverso dal precedente.

Sinossi di Justice League e cast: "Sulla scia della morte di Clark Kent/Superman (Henry Cavill) per mano di Doomsday in Batman v Superman: Dawn of Justice, il vigilante Bruce Wayne/Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia la ricerca di eroi straordinari per assemblare una squadra di combattenti del crimine con lo scopo di proteggere la Terra dalle incombenti minacce. Insieme a Diana Prince/Wonder Woman (Gal Gadot), Batman ingaggia il ciberneticamente modificato ex-giocatore di football Victor Stone/Cyborg (Ray Fisher), il velocista Barry Allen/Flash (Ezra Miller) ed il re guerriero atlantideo Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa). Insieme, la Justice League dovrà affrontare il temibile Steppenwolf (Ciarán Hinds), l'araldo secondo in comando del signore alieno della guerra Darkseid, incaricato proprio da quest'ultimo di ritrovare tre potenti artefatti nascosti sulla Terra."

Justice League: nuova immagine di Ben Affleck-Batman e logo DC!

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 2017

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

quanto attendi Justice League?

74%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype