Justice League: J.K. Simmons parla del suo Commissario Gordon

di
In una nuova intervista, J. K. Simmons ha parlato della sua partecipazione alla Justice League, in cui interpreterà il Commissario Gordon, svelando come si sta preparando per dare vita a questo iconico ruolo al cinema.

"Beh, mi preparo leggendo fumetti, ovviamente. Ho ancora un po' di tempo prima di girare, credo due mesi, e girerò altri due film prima quindi inizierò da lì. Molti incredibili attori hanno già interpretato questo ruolo in passato, alcuni di loro li ho visti al cinema quando sono uscite le pellicole e non ho mai immaginato che un giorno lo avrei fatto anche io" spiega l'attore premio Oscar "Non posso dire che non ho in testa un'idea del personaggio basata su ciò che ho visto in passato ma sicuramente non voglio andare a riguardare i film ora".

"Ovviamente voglio leggere più fumetti possibile ed interpretarlo in questo primo film, ed iniziare e continuare da lì" continua "Sicuramente ci saranno delle similitudini cosi come delle differenze tra la mia versione e quelle di Gary Oldman e Pat Hingle, ma proverò a dare la mia versione personale del personaggio ed informarmi il più possibile sul mondo di Batman".

Il film sarà diretto da Zack Snyder ed arriverà nei cinema a novembre 2017.

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 2017

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

quanto attendi Justice League?

74%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype