Justice League: ecco tutti i nuovi loghi per il film

di

Dopo il grande panel della DC Films presentato nel corso della giornata di ieri presso il San Diego Comic-Con, che ha visto anche la presentazione del primo trailer di Justice League insieme alla nuova immagine della squadra al completo, i canali ufficiali della DC hanno condiviso i nuovi loghi dei membri del team che potete vedere dopo il salto.

Come potete vedere, la DC Films ha creato un nuovo logo per ogni componente della Justice Society, ovvero Batman, Superman, Wonder Wonan, Flash, Aquaman e Cyborg.
Come ormai tutti saprete, Justice League riunirà le stelle che abbiamo già incontrato in Batman v Superman: Dawn of Justice, ovvero Henry Cavill nei panni di Superman, Ben Affleck che presterà il volto a Batman, Gal Gadot che ritornerà ad essere Wonder Woman. In più vedremo finalmente Ray Fisher come Cyborg, Jason Mamoa nel ruolo di Aquaman e Ezra Miller che impersonerà Flash. Oltre ai supereroi, nel cast avremo Amy Adams che interpreterà Lois Lane, Jeremy Irons che tornerà ad essere Alfred Pennyworth e Jesse Eisenberg che presterà nuovamente il volto al personaggio di Lex Luthor, senza dimenticare JK Simmons che ci regalerà un'esordiente versione del Commissario Gordon, Amber Heard nei panni di Mera, Willem Dafoe in quelli di Vulko e Julian Lewis Jones in un ruolo che non è ancora stato rivelato.
Ricordiamo che il debutto della pellicola nelle sale cinematografiche statunitensi è fissato per il 17 novembre 2017.

Justice LeagueJustice LeagueJustice LeagueJustice LeagueJustice LeagueJustice League