Justice League: ecco la scena preferita di Fabian Wagner

di

Il direttore della fotografia di Justice League, per la regia di Zack Snyder, Fabian Wagner, ha postato su Instagram quella che per lui è la scena preferita del film.


Mostra Batman che sta sopra la statua di un teschio che indossa un cappuccio. L'immagine è potente e mostra la forza del supereroe, il tutto amplificato dalle nuvole sullo sfondo.

Il cast di Justice League: Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne/Batman, Gal Gadot come Diana Prince/Wonder Woman, Jason Momoa è Arthur Curry/Aquaman, Ezra Miller interpreta Barry Allen/The Flash, Ray Fisher è Victor Stone/Cyborg, Henry Cavill sarà di nuovo Clark Kent/Superman, Ciaran Hinds sarà Steppenwolf, Amy Adams torna come Lois Lane, Amber Heard interpreta Mera, Jeremy Irons è Alfred Pennyworth, J.K. Simmons sarà Commissioner James Gordon, Diane Lane nei panni di mamma Martha Kent, Connie Nielson sarà la Regina Hippolyta, Willem Dafoe interpreterà Nuidis Vulko e Jesse Eisenberg di nuovo Lex Luthor.

No doubt the most fun day I ever had shooting and one of my favourite shots #justiceleague #batman #setlife #dc #cinematography

Un post condiviso da Fabian Wagner (@fabianwagner78) in data: