Justice League: Brett Ratner possibile regista?

di

Dopo Ben Affleck e i fratelli Wachowski, sembra che la Warner Bros. Pictures stia prendendo in considerazione Brett Ratner per dirigere Justice League of America, il film corale ispirato ai fumetti della Dc Comics.

Secondo un rumor ancora non confermato, la Warner Bros. Pictures starebbe pensando di affidare la regia di Justice League of America, il nuovo film corale della Dc Comics, a Brett Ratner. Secondo il sito che riporta il rumor, lo studio sarebbe rimasto felice del lavoro di Ratner come produttore e regista in vari progetti precedenti. Ratner è il regista di film come The Family Man, Red Dragon, la serie di Rush Hour e il più recente Tower Heist - colpo ad alto livello ma è maggiormente ricordato dai fan dei fumetti per aver diretto X-Men: Conflitto Finale, uno dei capitoli più criticati in modo negativo della saga degli X-Men; il regista aveva già lavorato ad un cinefumetto per la Warner: aveva sviluppato Superman Returns per un po' prima di lasciare la regia a Bryan Singer. Vi terremo aggiornati in caso di conferme o eventuali smentite. 

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 2017

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

quanto attendi Justice League?

74%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype