Justice League: Ben Affleck parla del rapporto tra Batman e Flash, Kristofer Hivju non ci sarà

di

C'è molta attesa per quanto riguarda Justice League, il film dedicato ai personaggi dei fumetti della DC Comics, tutti insieme per combattere un nemico comune. Diretto da Zack Snyder, arriverà nel 2017 nei cinema statunitensi.

Dopo la descrizione di alcune scene (che potete leggere qui), molti fan si sono chiesti se nella pellicola vedremo un rapporto 'particolare' tra il personaggio di Batman (Ben Affleck) e quello di Flash (Ezra Miller), ovvero una sorta di mentore e 'allievo'. Intervistato a riguardo da CBR, Ben Affleck ha parlato di questa loro 'chimica': "E' interessante. C'è qualcosa di tutto ciò. Flash è cosi giovane, divertente, pieno di vita ed è eccitante riguardo quel che stanno facendo. Tutto ciò è in contrasto con chi è Batman. C'è una sorta di yin e yang nelle loro scene. C'è un po' del 'mentore'. Se lo chiedete ad Ezra vi risponderà 'no, non è il mio mentore!' ma io credo di sì, ed è divertente".

Nel frattempo, è stato smentito un rumor lanciato qualche giorno fa in rete. L'attore Kristofer Hivju non sarà nel cast, come precedentemente annunciato.

Ricordiamo che nel cast rivedremo Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Ray Fisher, Jason Momoa e, persino, Jesse Eisenberg. Nel film vedremo anche J.K. Simmons e Willem Dafoe.