Justice League: anche Lobo nel team?

di

Come saprete, la Warner Bros. Pictures sta sviluppando un film corale con i supereroi della Dc Comics: la Justice League of America. La Warner Bros. sta cercando, infatti, di creare un'universo cinematografico come ha già fatto la Marvel, partendo proprio da Man Of Steel in uscita a giugno 2013. Il film della Justice League avrà un team con supereroi di prim'ordine come Superman, Wonder Woman, FlashBatman (che sarà reboottato) e Lanterna Verde (per cui lo studio sta decidendo, dopo il flop della pellicola con Ryan Reynolds, se proseguire con un sequel o realizzare un reboot). Ma potrebbe esserci anche un'ulteriore personaggio che potrebbe aggiungersi al team.

Secondo Comicbookmovie, lo studio vorrebbe includere Lobo nel team; non è chiaro, però, se Lobo aiuterà o combatterà la Justice League. Se il rumor fosse confermato non dovrebbe essere una sorpresa: la Warner Bros. sta, infatti, sviluppando anche un film su Lobo diretto da Brad Peyton e che potrebbe vedere come protagonista The Rock. Per ora questo è solo un rumor e il sito spiega che, attualmente, lo studio sta decidendo se o meno includere il personaggio nel film; per ora attendiamo una conferma ufficiale o una smentita. Il film della Justice League è in fase di sviluppo attualmente con Will Beall come sceneggiatore.

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 2017

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

quanto attendi Justice League?

74%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype